mercoledì 5 settembre 2012

00.20

L'ora in cui tutto ebbe inizio!!
cosa scrivere a quest'ora, in un posto che non conosco e che fatico a capire (io odio! odio l'informatica!)
Ci sono!
Anche io qui!
In un posto tutto mio (beh... si fa per dire) a parlare di me (sì, sono egocentrica), di colori e inchiostro ed anche di quel sottosistema di cellule chiamato... uomo!
Dai che comincio bene! Non mi conosce ancora nessuno e ho già il 50% dei lettori (uomini) contro!
Sono troppo avanti!
No?
Vabbè vi farò ricredere.
Intanto mi butto e senza rete!!
Notte!

Nessun commento:

Posta un commento

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001
Tutte le immagini sono prese da internet oppure prodotte da me, se dovessi in qualche modo violare il copyrighy vi prego di avvertirmi.